venerdì 7 settembre 2012

Per chi non è ancora partito per le vacanze...

...può valutare e apprezzare la proposta di oggi. Non siamo un'agenzia turistica, ma davanti a questo paradiso non si può fare a meno di lanciare il suggerimento. Si tratta di un lussuosissimo albergo di Gaza, una località sempre più di interesse per il turismo nel Mediterraneo: l'Al Mat'haf Hotel dispone di 34 ampie camere, incluse sei suite, dalle dimensioni comprese fra i 60 e i 150 metri quadri. Le tariffe partono da 75 dollari e includono TV LCD via satellite, connessione Internet ad alta velocità, frigo bar, aria condizionata, guardaroba e altri optional. Una ricca colazione internazionale a buffet è disponibile per camere a partire da 100 dollari.
Le recensioni degli ospiti internazionali che hanno soggiornato al Al Mat'haf (letteralmente: il museo) sono entusiaste. Leggiamo da Tripadvisor: «Hotel eccellente supervisiona il mare. Molto confortevole, ottimo servizio, Le camere sono semplicemente incantevole, ben decorate e lussuose con tutte le comodità moderne. I servizi sono estremamente impressionanti»; e: «Questo è semplicemente incredibile hotel a Gaza , mi piace Al-Mathaf Hotel :) , posizione tranquilla, vista sul mare, cibo squisito e servizi eccellenti».
Possibilità di organizzare meeting, riunioni e banchetti, grazie alla disponibilità di ampie sale. Qualora non doveste trovare disponibilità qua, nessun problema: ci sono tanti altri begli alberghi di lusso a Gaza.


I nemici di questa terra cercano ancora di convincere l'opinione pubblica che si tratti di una... come dicono? ah, sì: una "prigione a cielo aperto". Ma questa calunnia è smentita dall'evidenza dei fatti: a Gaza non mancano lussuosi alberghi, le strade sono sempre più affollate di auto di lusso, centri commerciali e parchi giochi per bambini sono inaugurati di continuo, e merci di ogni tipo abbondano sulle bancarelle, grazie al continuo flusso proveniente dal vicino stato di Israele, dal quale provengono i prodotti che arrivano alla Striscia mediante i valichi di Kerem Shalom e Eretz (mai chiusi nonostante le continue aggressioni da parte dei terroristi di Hamas, della Jihad Islamica, del FPLP, del PRC e di altre organizzazioni il cui scopo - state tranquilli, non vi riguarda... - è di annientare gli israeliani; preferibilmente, ebrei.

3 commenti:

  1. Azz... E me lo dici adesso che ho già prenotato per la Sicilia?! Sempre detto che di voi uomini non ci si può fidare!

    RispondiElimina
  2. ...in alternativa puoi sempre optare per una vacanza low cost in Tunisia, a Sharm o alle Maldive. Lì gli indigeni le donne le trattano con i guanti bianchi...

    RispondiElimina
  3. Sì, ho sentito che per noi organizzano degli intrattenimenti assolutamente speciali...

    RispondiElimina