venerdì 24 febbraio 2012

Questo pollo è sionista




Tu vedi questo bel pollo e ti viene da sorridere. Te lo immagini arrosto, o alla cacciatora. Non penseresti mai che possa nuocerti. Sbagliato!
Il governo egiziano ha accusato Gerusalemme di attentare alla sua popolazione. Israele introdurrebbe vaccini per polli che provocano la loro malattia, riducendo il numero delle uova, e causando la fame degli egiziani.
Un altro funzionario ha sostenuto che i jeans importati da Israele stringono talmente tanto le parti intime da provocare infertilità dei maschietti, riducendo la gloriosa popolazione araba.
Qualche tempo il Mossad fu accusato di introdurre clandestinamente squali nel Mar Rosso, con l'intento di provocare la fuga dei turisti da Sharm el Sheik (non centra niente il fatto che quella località sia ormai in mano ad Al Qaeda...). In precedenza l'accusa riguardava aquile e pennute, assoldate come spie dello stato ebraico.

La satira è morta dopo Berlusconi. Ma in Egitto far ridere è facile come non mai...

Scherzi a parte, l'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan è stato nominato inviato speciale delle Nazioni Unite in Siria. Si tratta della stessa persona che durante l'ultima guerra del Libano fra Hezbollah e Israele, si recò in visita di cortesia ad Ahmadinejad. E ditelo che non vi bastano sette mila morti...

La stessa ONU comunque (clamoroso!) ha appena approvato una risoluzione di "ferma condanna" degli attentati terroristici ai danni di diplomatici israeliani in India e in Georgia: «il terrorismo è una delle maggiori minacce alla pace e alla sicurezza. Gli atti terroristici sono criminali e ingiustificabili».
E' la prima volta che succede dal 2005.
L'Iran è dietro entrambi gli attentati, ma nega, sostenendo che sia stato lo stesso Israele a far saltare in aria i suoi diplomatici.
Chissà perché tutti gli altri attentati avvenuti sul suolo ebraico in tutti questi anni non hanno ricevuto pari attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento